Skip to Content

ENTI

Associazione Culturale Gnu Sound


Ci siamo radunati per la prima volta alla fine del 2008. Eravamo un pugno di gruppi musicali stufi di farsi sfruttare da organizzatori, pi-erre, gestori di locali. La Gnu Sound è la neo-nata associazione culturale che vuole rubare l’arte agli speculatori, e portarla in tutta la città, gratis.
Noi poniamo la musica al di sopra di tutto, anche dei soldi, e lottiamo contro tutti gli intermediari che sfruttano la voglia della gente di riunirsi intorno alla musica solo a scopo di lucro, e che pensano alla musica solo come a un business e non come una forma d’arte.
Noi non siamo organizzatori di concerti; noi siamo i concerti, dai primi passi dell’organizzazione ai primi salti dell’esibizione, e durante i nostri concerti, l’artista non deve sentirsi svenduto, cosi come lo spettatore non deve sentirsi un cliente.
Ognuno di noi mette a disposizione le sue abilità (grafiche, organizzative, di faccia tosta, etc.), i suoi contatti, il suo tempo e la sua buona volontà, per dimostrare che in questa città esiste ancora una cultura ed una musica indipendente, giovane, viva e libera!

www.facebook.com/pages/GNU-Sound/169116989788844
davi.marangoni@gmail.com